ODDI: "Cisse può far male al Genoa"

Pubblicato 
sabato, 17/09/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Giancarlo Oddi ai microfoni di Radio Sei parla di Lazio-Genoa...

(foto Getty Images)

Ai microfoni di Radio Sei, l'ex difensore biancoceleste parla dei prossimi avversari della Lazio: il Genoa di Enrico Preziosi.
I Grifoni anche in questa sessione di calciomercato hanno in parte rivoluzionato la squadra, tra i tanti acquisti c'è anche Andrea Caracciolo. L'Airone domani dovrebbe guidare l'attacco rossoblù insieme a Rodrigo Palacio: "Caracciolo è un giocatore che ti può fare gol. Gli manca un pò di continuità sotto porta, ma comunque è un giocatore da tenere sotto occhioMi preoccupa molto di più Palacio, anche se non mi piace il suo codino! Inoltre il Genoa ha acquistato Costant che l'anno scorsa ha fatto vedere cose interessanti".
La Lazio però potrà contare su un Cisse in grandissima forma: "Sono dell'idea che domani Cisse possa essere decisivo, perchè Mesto e Antonelli non li vedo molto bene nella fase difensiva. Il francese partendo dalla destra, potrebbe mettere molto in difficoltà Antonelli, che è un terzino più portato a spingere". I precedenti contro il Genoa vedono la Lazio favorita: "Abbiamo una buona tradizione con il Genoa, speriamo di poter vincere domani".

DANIELE GARGIULO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram