Restiamo in contatto

NOTIZIE

ODDI:”Io credo ancora al terzo posto. Nel calcio non si sa mai”

Ai microfoni di Radio Sei Oddi parla del terzo posto:”Il destino non è nelle mani della Lazio ma il Catania, con l’Udinese, se la giocherà”…

Pubblicato

il

Ai microfoni di Radio Sei Oddi parla del terzo posto:”Il destino non è nelle mani della Lazio ma il Catania, con l’Udinese, se la giocherà”…

(getty images)

Giancarlo Oddi, ex giocatore e anche allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Sei, parlando del terzo posto e della gara di ieri dei biancocelesti a Bergamo, contro l’Atalanta:

“Ieri la Lazio ha fornito una buona prova, di carattere, ma anche contro il Siena non aveva fatto male. Peccato per quei passaggi a vuoto contro Lecce e Novara. Konko, per esempio, è molto bravo, se non avesse avuto tutti questi problemi fisici parleremmo di un grande calciatore. Ma tutti ieri hanno fatto una buona partita, in particolare Scaloni e Diakitè. Purtroppo, però, il destino non è più nelle mani della Lazio, ma nel calcio non si sa mai. Io sono ancora fiducioso perché il Catania se la giocherà e l’Udinese non è quella del girone d’andata. Ieri i bianconeri hanno vinto contro una squadra in grave difficoltà e in più ridotta in nove. Certo c’è da battere l’Inter e non sarà semplice, ma la speranza è ancora viva”.

1 Comment

1 Comments

  1. mirko

    7 Maggio 2012 17:41 at 17:41

    anche io credo ancora a babbo natale, ai marziani e alla riomma fallita in serie d!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati