Restiamo in contatto

NOTIZIE

ODDO: «Lazio, servono rinforzi»

Le dichiarazioni dell’ex difensore della Lazio: «Biancocelesti senza ricambi validi…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – L’ex difensore della Lazio, Massimo Oddo, ha parlato a radio Manà Manà. “La Juventus è costruita per vincere, è davvero in crescita totale, soprattutto in determinati ruoli. Ha degli ottimi giocatori anche in panchina come Peluso e De Ceglie senza parlare dei suoi titolari di assoluto livello come Pirlo e Barzagli. La Lazio ha fatto vedere che quando mancano determinati giocatori non ha i ricambi necessari per sostituirli. Di certo ieri sera ha messo in campo un assetto diverso con giocatori non abituati ad essere schierati come ad esempio Stankevicius. Ieri sera è stato molto bravo Conte a schierare un’unica punta con Marchisio ad agire tra le linee, cercando la profondità e gli inserimenti che esegue con tempi fantastici”.

Poi un commento sui giallorossi Balzaretti e Torosidis: “Per quanto riguarda Balzaretti posso riportare la mia esperienza: l’Oddo del Milan non era quello visto nella Lazio che faceva la differenza. Contano modulo ed ambiente nella testa di un giocatore, influenzano molto, esiste il rischio di non sentirsi protagonisti però con il tempo chi ha qualità le dimostra. La mia esperienza al Milan di certo dimostra che non è scattata la scintilla: io ero molto bravo nella fase offensiva ed il gioco compassato del Milan non mi ha aiutato”. A Oddo non dispiace il lavoro fatto da Lotito: “Solo complimenti alla Lazio. Io sono stato l’ultimo acquisto di Cragnotti, vedere la Lazio dove sta ora dopo il rischio di un fallimento è davvero cosa mirabile. I restyling sono sempre difficili. La società sta portando avanti una politica giusta, aggiungendo uno o due giocatori l’anno sbagliando molto poco”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati