Restiamo in contatto

NOTIZIE

Oggi Cissè compie 30 anni. AUGURI ‘LEONE NERO’.

Djibril Cissè compie oggi 30 anni. La nostra redazione gli auguri i più sentiti auguri di buon compleanno…

Pubblicato

il

Djibril Cissè compie oggi 30 anni. La nostra redazione gli fa i più sentiti auguri di buon compleanno…

(foto Getty Images)

Ieri ha festeggiato davanti al suo nuovo pubblico il suo primo gol allo stadio Olimpico, la sua nuova casa. Ma i festeggiamenti per Djibril Cissè non sono finiti: oggi il poderoso attaccante transalpino compie 30 anni. Nato ad Arles il 12 agosto 1981, Djibril deve la sua inclinazione al calcio a suo padre, ivoriano e calciatore anche lui (è stato anche capitano della nazionale africana).
Dopo una lunga carriera passata a girovagare per l’Europa (Francia, Inghilterra e Grecia) e due terribili infortuni alla tibia, il ‘Leone Nero’ è approdato in Italia nel momento migliore della sua carriera. Il numero 99 biancoceleste ha raggiunto ormai la maturazione calcistica e i tifosi laziali si aspettano tanto da lui quest’anno. Intanto Djibril nelle prime apparizioni ha già fatto vedere di che pasta è fatto (5 gol in 7 partite) e se il buongiorno si vede dal mattino…

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati