Restiamo in contatto

NOTIZIE

Oggi Proto compie 36 anni: gli auguri della Lazio e di Strakosha che gli dedica “Superman” (FOTO)

Pubblicato

il

PROTO AUGURI LAZIO – Oggi a Formello si festeggia il numero 2 tra i pali biancocelesti. Silvio Proto compie ben 36 anni: il portiere laziale fatto il suo esordio in Serie A solo 12 giorni fa contro il Cagliari, dopo le 4 partite in Europa League.

ESPERIENZA E GRUPPO – Grande esperienza che regala sicurezza alla squadra, un giocatore capace di fare gruppo e di farsi amare dai tifosi per la serietà e la passione. Sui profili social della società sono arrivati gli auguri. La Lazio lo ha omaggiato con la foto nella vittoria del suo 16esimo trofeo in carriera.

GLI AUGURI DELLA LAZIO E DEI COMPAGNI – Oltre alla Lazio, il primo a fare gli auguri al portiere biancoceleste non poteva essere che Thomas Strakosha. Una dedica speciale, con la canzone “Superman” di Eminem, e quella foto abbracciati dopo la vittoria in semifinale di Coppa Italia contro il Milan a San Siro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati