Restiamo in contatto

NOTIZIE

FIGC, Lotito eletto nel Comitato di presidenza

EXTRA LAZIO CONSIGLIO FEDERALE FIGC – E’ previsto per oggi il secondo consiglio federale dell’era Gravina. In via Allegri, si porterà anche il Presidente Claudio Lotito…

Pubblicato

il

EXTRA LAZIO CONSIGLIO FEDERALE FIGC – E’ previsto per oggi il secondo consiglio federale dell’era Gravina. In via Allegri, si porterà anche il Presidente Claudio Lotito, nel ruolo di rappresentante della Lega A. Nella riunione verranno fissate le linee guida delle licenze nazionali 2019/20: lo scopo è dare certezze per l’iscrizione ai campionati dopo il caos che ha toccato la Serie B e la Serie C. Riguardo l’organizzazione della Serie B, l’ex presidente della FIGC Tavecchio ha le idee chiare “Serie A a 18 squadre, Serie B con 20 e due gironi da 20 squadre ciascuno in Serie C.”

AGGIORNAMENTO ORE 13.45 – Come riporta l’Ansa, anche Claudio Lotito è stato votato dal consiglio federale Figc nel comitato di presidenza. Gli altri mebri sono il presidente federale Gabriele Gravina, il vice presidente vicario Cosimo Sibilia, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, e l’allenatore Mario Beretta per l’Aia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati