Restiamo in contatto

NOTIZIE

Oikonomidis: “Che onore contro l’Inghilterra. Alla Salernitana sto crescendo tanto”

LAZIONALI – Il centrocampista racconta le proprie emozioni in vista dell’amichevole con l’Inghilterra…

Pubblicato

il

LAZIONALI – Chris Oikonomidis, nella giornata di domani, giocherà in un’amichevole importante contro l’Inghilterra. Il giovane centrocampista è intervenuto ai microfoni di FFA TV per raccontare le proprie emozioni: “Non appena ho scoperto che in programma c’era questa amichevole ho lavorato duramente per essere convocato. E’ una partita che non potevo saltare, sono cresciuto guardando in tv i campioni della Premier League. Sono sempre stati i miei idoli. Sarà fantastico giocarci contro, non vedo l’ora di farlo. Il campionato inglese è molto seguito in Australia, i giocatori sono molto conosciuto. Io, per esempio, ho tre o quattro maglie di Rooney in casa. Ormai è da oltre un anno che vengo convocato dalla Nazionale maggiore e ogni volta il mister mi concede sempre più minuti. E’ normale che un mio obiettivo personale è giocare più possibile con i Soccreoos. E’ anche per questo che ho deciso di andare in prestito: solamente giocando con regolarità posso avere queste opportunità”.

Sulla Salernitana: “Gli ultimi sei mesi sono stati fondamentali per la mia crescita. Ho giocato quasi sempre da titolare in un campionato difficile come la Serie B. E’ stato davvero un’esperienza importante per me giocare con grandi giocatori. Il primo gol? Una sensazione fantastica!”.

Sull’amichevole contro la Grecia: “Sarà fantastico se verrò convocato, è lì che sono nati i miei nonni. Sarà emozionante giocare davanti amici e parenti, faremo di tutto per vincere per loro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati