Restiamo in contatto

INTERVISTE

Oikonomidis: “Onorato di indossare questa maglia, sento la fiducia di Pioli” (VIDEO)

INTERVISTE POSTGARA – Il biancoceleste: “Cataldi? Cerco di seguire la sua strada…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 10/12 alle 23.48

INTERVISTE POSTGARA – Il debutto con la maglia della prima squadra biancoceleste, bagnato da una buona prestazione contro il Saint Etienne. Ecco l’analisi di Oikonomidis al termine del match:

OIKONOMIDIS IN ZONA MISTA

10.12.15 – Oikonomidis in zona mista dopo St… di lazionews
“Sono contentissimo di aver fatto il mio esordio, sono orgoglioso di indossare questa maglia e di stare con questi compagni di squadra. E’ stato un onore per me stasera. Cerco sempre di lavorare al massimo e di mettere in difficoltà chi gioca al posto mio. Continuerò a lavorare al massimo e sentirò sempre la fiducia della società e del mister”.

Eri emozionato?
“Sì tantissimo, aspettavo il momento da tanti anni. Giocare in Europa con la Lazio è un sogno, soprattutto per un ragazzo che viene dall’Australia”.

Il ritiro vi sta aiutando a ritrovare compattezza?
“Sì stiamo lavorando al massimo, stiamo tutti uniti e cerchiamo di dare sempre il massimo in campo. Cerco di lavorare al massimo e quando ho l’opportunità faccio il mio, basta che la squadra vince e siamo tutti contenti”.

Cosa ti ha detto Pioli?
“Prima della partita scherzava, mi diceva che sono un vecchietto perché lui ha fatto il suo esordio a 18 anni e io a 20. Poi mi ha detto di stare sereno”.

Ruolo in cui preferisci giocare?
“Per me basta stare in campo, però mi piace giocare a sinistra così posso rientrare sul destro, il mio piede preferito. Non c’è un ruolo che mi piace di più”.

Preferenze per il sorteggio di lunedì?
“Tutti sognano di giocare contro il Manchester United e questa squadre qui, ma da adesso in poi sono tutte squadre fortissime e dobbiamo stare compatti e cercare di vincere l’Europa League”-

OIKONOMIDIS A LAZIO STYLE RADIO

“Grandissima emozione l’esordio, partita molto bella da giocare. Ero contentissimo di scendere in campo oggi”.

Potrai avere altre chance in futuro…
“Ci penso, cerco sempre di lavorare al massimo e aspetto il mio momento. E’ tutto quello che posso fare.”

Puoi fare ogni ruolo…
“Mi sono trovato benissimo, con Pioli sento tanto fiducia, non era un problema giocare in qualsiasi posizione”.

Hai giocato con Cataldi, eravate compagni di Primavera…
“Danilo è una ispirazione, guardo lui e la grande stagione dell’anno scorso. Cerco di seguire la sua strada, è un ragazzo umile e siamo grandi amici”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati