Restiamo in contatto

NOTIZIE

OLIMPIADi 2024. MALAGO’: “Domani incontrerà MARINO e PISAPIA”

Il Presidente del Coni aggiunge: «Stiamo portando avanti certi ragionamenti, abbiamo avanti dei mesi, ma le cose o le facciamo per bene o meglio non farle…

Pubblicato

il

CONVEGNO USSI MALAGO' 3

NOTIZIE SS LAZIO – Come riporta l’ANSA il presidente del Coni, Giovanni Malagò incontrerà domani alle 16 nella sede del Comitato Olimpico i sindaci di Roma, Ignazio Marino e di Milano, Giuliano Pisapia, e il governatore della Lombardia, Roberto Maroni, per parlare della possibile candidatura italiana ad ospitare le Olimpiadi del 2024. ”Stiamo portando avanti certi ragionamenti, il mio approccio lo conoscete: nessuno ce l’ha ordinato, abbiamo avanti dei mesi, le cose o le facciamo per bene o meglio non farle – ha detto Malagò a margine della Giunta del Coni – Serve la maggiore condivisione possibile, io mi auguro totale, per arrivare un giorno a un’eventuale candidatura. Procediamo in questo senso e a fari spenti”. L’incontro si svolgerà poche ore dopo la partecipazione del premier Enrico Letta, assieme al ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie con delega allo sport, Graziano Delrio, al Consiglio Nazionale del Coni. ”Con Letta parleremo anche della candidatura olimpica? Assolutamente no’‘, ha assicurato il numero uno dello sport italiano.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati