Restiamo in contatto

NOTIZIE

On. Sabbatani Schiuma: “STORACE è alla canna del gas. Fuori la politica dal calcio”

Poi aggiunge: “Storace è romanista. Farebbe bene a stare zitto. uando una cosa diventa popolare uno ci si butta per ottenere consensi. Un romanista che si butta sui laziali credo sia veramente assurdo”…

Pubblicato

il

16.02 Catania-Lazio Lotito in tribuna

NOTIZIE SS LAZIO – Si amplia di un nuovo tassello il botta e risposta tra Lotito e Storace (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE FASI DELLA LA QUERELLE). Ci pensa l’ex onorevole Fabio Sabbatani Schiuma ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, a “difendere” Lotito: “Storace è romanista. Farebbe bene a stare zitto. La politica dovrebbe restare fuori dal calcio. Io ricordo nel 2003 quella battuta pessima fatta a Scherzi a parte, meglio fro**o che laziale. Si tratta solo un episodio di basso sciacallaggio politico. Storace è alla canna del gas. È una tristezza infinita. Quando una cosa diventa popolare uno ci si butta per ottenere consensi. Un romanista che si butta sui laziali credo sia veramente assurdo”. Poi analizza la contestazione di domenica: “Il clima è brutto. I tifosi sono delusi visti anche i buoni risultati della Roma. Penso che le parti difficilmente si muoveranno dalle loro posizioni, ma un po’ di dialogo sarebbe fondamentale. Ci vorrebbero una serie di buoni risultati in serie, compresa la rimonta in Bulgaria, per riportare un po’ di serenità. Hernanes? Meglio averlo venduto ora a venti milioni piuttosto che perderlo a parametro zero. Io poi parlo sempre da tifoso e mai da politico perché, come ho detto prima, secondo me la politica dovrebbe restare fuori dal calcio”.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati