Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Onazi: “Ci aspetta una partita dura, ma faremo del nostro meglio: vogliamo la Champions”

Il centrocampista nigeriano aggiunge: “Ora alla Lazio ho più responsabilità, ma sento di essere all’altezza del compito”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Mister Pioli dovrebbe dargli fiducia e farlo giocare dal primo minuto contro il Bayer Leverkusen: Edy Onazi è pronto a ripagare la stima del tecnico.  Grazie al suo gol all’ultima giornata a Napoli la Lazio ha raggiunto il tanto agognato terzo posto, e ora il centrocampista sogna di rivivere una notte indimenticabile. Raggiunto dai microfoni di goal.com, ha analizzato la gara d’andata della scorsa settimana ed ha suonato la carica: “Abbiamo fatto il nostro lavoro in casa, adesso ci aspettiamo una partita dura contro il Bayer Leverkusen, ma la nostra speranza è in Dio. Noi faremo del nostro meglio per vincere la partita, vogliamo giocare in Champions. Giocare in Champions League è un’esperienza per me, un’altra fase della mia carriera calcistica. Ora alla Lazio ho più responsabilità, ma sento di essere all’altezza del compito”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati