Restiamo in contatto

NOTIZIE

ONAZI e i propri compagni alla caccia del trionfo per un “premio” speciale

L’Associazione nazionale delle prostitute della Nigeria (Anp) ha annunciato che i giocatori avranno diritto ad una settimana di sesso gratis in caso di vittoria in Coppa d’Africa…

Pubblicato

il

ONAZI Nigeria 2

NOTIZIE SS LAZIO – Vincere la Coppa d’Africa per far gioire l’intera nazione ma non solo. Queste è la situazione nella quale si trova la Nigeria di eddy Onazi: infatti, come riporta l’Ansa, l’Associazione nazionale delle prostitute della Nigeria (Anp) ha annunciato con un comunicato che i componenti della nazionale impegnata in Coppa d’Africa, e che oggi si è qualificata per la finale a spese del Mali, avranno diritto «a una settimana di sesso gratis» nel caso vincano la finale di domenica. Come precisa la nota agenzia di stampa,  in Nigeria la prostituzione è un lavoro riconosciuto legalmente con tanto di associazione costituita per la tutela dei diritti delle professioniste. Jessica Elvis, segretaria generale del sindacato delle prostitute della Nigeria, ha voluto precisare che «con questa iniziativa vogliamo mostrare tutto il nostro appoggio alla nazionale», e si è detta convinta che l’offerta di una settimana di sesso gratis sarà «un grande incentivo per la squadra». «Ma sia ben chiaro – ha aggiunto -: l’offerta è valida solo se vinciamo il titolo, non basta essere arrivati in finale».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati