Restiamo in contatto

NOTIZIE

ONAZI e la LAZIO vicini al sì entro la fine del mese, ma con la clausola…

Dopo un primo periodo in cui l’accordo sembrava davvero lontano e il divorzio non più impossibile, le parti si sono avvicinate in maniera decisiva…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- E’ uno dei casi più spinosi in casa biancoceleste, oltre a quello di Candreva, è senza dubbio il rinnovo del contratto di Eddy ONAZI. Dopo un primo periodo in cui l’accordo sembrava davvero lontano e il divorzio non più impossibile, le parti si sono avvicinate in maniera decisiva. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di ‘calciomercato.it’, l’incontro dovrebbe avvenire entro la fine di settembre e potrebbe essere quello conclusivo, con l’accordo a una cifra pari a 700mila euro. Oltre all’adeguamento contrattuale è stato anche fissato il prolungamento fino al 30 giugno 2018 (quello attuale scade nel 2016 e prevede un emolumento annuale di 200mila euro), ma il bandolo della matassa sembrerebbe essere stato l‘inserimento di una clausola rescissoria. La cifra è quella di 10 milioni di euro, più o meno quella che Lotito ha chiesto ai club interessati in estate per privarsi del nigeriano e che quindi farebbe contenti tutti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati