Restiamo in contatto

INTERVISTE

Onazi: “Siamo forti, giocheremo con cattiveria e convinzione”

INTERVISTE PREGARA – Il centrocampista aggiunge: “Non è facile giocare ogni tre giorni”…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Lazio e Torino, valido per la nona giornata di Serie A, il biancoceleste Onazi presenta la gara ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Queste le sue parole:

Che partita sarà Lazio-Torino?

“E’ sicuramente una partita tosta, loro sono forti ma tutte le squadre in Serie A lo sono. Dobbiamo stare attenti e giocare con cattiveria e convinzione. Noi scendiamo sempre in campo per tre punti, contro qualunque avversario”

Oggi ancora all’Olimpico, dove la Lazio vince sempre…

“E’ vero qui siamo più forti, ma possiamo fare meglio anche fuori casa. La Lazio deve sempre giocare per arrivare più in alto possibile”

Come state fisicamente?

“Non è facile giocare ogni tre giorni più la nazionale. Grazie a Dio siamo forti e possiamo avere fare anche il turnover alternandoci. Ma stiamo giocando come una squadra e soprattutto pensiamo come una squadra, quindi stiamo bene”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati