ONAZI: "Grazie ai tifosi nigeriani per il sostegno, vi renderemo orgogliosi! Daremo il meglio di noi stessi e torneremo con i tre punti"

Pubblicato 
sabato, 11/10/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO - Non solo in Europa. Quest'oggi si gioca anche in Africa e probabilmente quella che vedrà protagonista Eddy ONAZI è la partita più decisiva per i Lazionali in giro per il mondo. Il centrocampista nigeriano, che affronterà il Sudan nelle qualificazioni alla Coppa d'Africa, lancia un messaggio d'amore ai tifosi delle Super Eagles. "Vogliamo ringraziare tutti i nigeriani per il loro sostegno e per l'amore che dimostrano verso la squadra -riporta 'footballlive.ng'-. Renderemo il Paese orgoglioso. Tutto quello che vi chiediamo è di pregare per noi e di farci sentire il vostro sostegno. Vi assicuriamo che daremo il meglio di noi stessi e che usciremo dal campo con i tre punti. Il Sudan avrà più di qualche timore, ma questo è il calcio. Noi vogliamo solo rappresentare al meglio il nostro Paese".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram