Restiamo in contatto

NOTIZIE

Onazi: “I laziali non sono razzisti. L’Europa? E’ ancora raggiungibile” (VIDEO)

Il nigeriano: “Abbiamo pressato male, non abbiamo giocato da squadra…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 3/02 alle ore 23.25

INTERVISTE POST PARTITA – Il Napoli conquista ancora l’Olimpico battendo la Lazio per 2 a 0 grazie ai gol di Higuain e Callejon. A fine partita analizza la sfida Eddy Onazi ai microfoni di Lazio Style Radio: “Abbiamo provato a giocare alla pari, ma non ci siamo riusciti. Quando pressiamo dobbiamo farlo insieme, non lo abbiamo fatto bene e si sono creati dei buchi, sfruttati dagli avversari. Quando prendi gol poi ti si abbassa il morale, dobbiamo prendere fiducia. Sapevamo come avrebbero giocato loro, come tagliano gli esterni. Abbiamo provato le misure ma non ci siamo riusciti a fare le cose che abbiamo provato. Dobbiamo continuare a lavorare per la prossima partita”

Ci sono dei problemi a livello psicologico?

“No, questo è calcio. Oggi le cose vanno bene e domani vanno male, ma ora bisogna stare concentrati perché vogliamo raggiungere il nostro obiettivo”

Sul Genoa…

“Siamo positivi, è importante vincere. Dobbiamo recuperare i punti persi, è il nostro obiettivo”

ONAZI IN MIXED ZONE

Oggi non abbiamo giocato da squadra, dobbiamo pressare insieme, sennò si crea un buco. Non voglio parlare dei cori dei tifosi della Lazio, loro sono bravi e non sono razzisti. Io, poi, quando gioco dentro al campo non sento le cose che cantano fuori, mi concentro sulla partita. L’anno scorso è passato, purtroppo è così il calcio. Il mercato adesso è chiuso, sono contento di essere rimasto, sono qui per giocare. L’europa? E’ ancora possibile, siamo positivi e il calcio è strano. Dobbiamo conquistare più punti possibili per raggiungere il nostro obiettivo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati