Restiamo in contatto

NOTIZIE

Operazione riuscita per Kishna, il comunicato del Den Haag

KISHNA LAZIO ADO DEN HAAG – Aveva lasciato la Lazio in prestito negli ultimi giorni di calciomercato, tornando in patria, con la speranza…

Pubblicato

il

KISHNA LAZIO ADO DEN HAAG – Aveva lasciato la Lazio in prestito negli ultimi giorni di calciomercato, tornando in patria, con la speranza di tornare quel talento di cui tutti parlavano. Non è stata fortunata la scelta di Ricardo Kishna, che nella partita tra il suo ADO Den Haag e l’Ajax, ha riportato la rottura del crociato anteriore. Il club olandese ha comunicato quest’oggi che l’intervento del giovane esterno è perfettamente riuscito.

IL COMUNICATO – “Ricardo Kishna è stato operato con successo a Pittsburgh negli Stati Uniti. Non è ancora chiaro quanto sarà lunga la riabilitazione. Nel corso della prossima settimana verrà nuovamente riferita la sua condizione all’ADO Den Haag. Kishna si era rotto il crociato nella sfida contro l’Ajax, sotto gli applausi scroscianti del pubblico ha lasciato il campo. In accordo con lui, l’operazione è stato il primo passo verso il recupero. Ci auguriamo che Ricardo riscontri grande successo con la riabilitazione!”.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati