ORSI: "Esonero di PETKOVIC è annunciato: al suo posto serve REJA"

Pubblicato 
lunedì, 23/12/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
(Getty Images)

(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO - La LAZIO si appresta a vivere un Natale decisamente "caldo": mentre il presidente LOTITO valuta la posizione di PETKOVIC, quest'ultimo firma un biennale con la Svizzera con decorrenza dal prossimo 1 Luglio. Una situazione che getta la squadra nel caos, con l'incertezza su chi sarà il prossimo tecnico a guidarne le redini. Per commentare gli ultimi sviluppi dell'intera vicenda, Tuttomercatoweb.com ha contattato l'ex portiere biancoceleste Fernando ORSI che ha dichiarato: "Più che l'accordo con la Svizzera Petkovic paga gli scarsi risultati ottenuti in questa prima parte di stagione. Era un esonero annunciato".

Eppure Lotito non è presidente che cambia molto facilmente l'allenatore.
"E' vero, ci pensa sempre più volte, ma la situazione è diventata davvero pesante e, chiaramente, quando mancano i risultati l'allenatore è il primo a pagare".

In dirittura d'arrivo l'accordo con Reja: è la persona giusta?
"Credo di si. Conosce bene l'ambiente e può riportare entusiasmo sia tra i tifosi che nel gruppo".

Che obiettivo deve porsi la Lazio per questa stagione?
"Il campionato, ormai, credo sia compromesso. La Lazio deve provare ad andare il più avanti possibile in Europa League e in Coppa Italia".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram