Restiamo in contatto

NOTIZIE

Orsi: “Milinkovic incredibile, se lo prende la Juve…”

ORSI MILINKOVIC JUVENTUS – Il Mondiale, si sa, è una delle maggiori vetrine. Nonostante il patron Lotito abbia chiuso le porte all’ipotesi di vendere il giocatore serbo…

Pubblicato

il

ORSI MILINKOVIC JUVENTUS – Il Mondiale, si sa, è una delle maggiori vetrine. Nonostante il patron Lotito abbia chiuso le porte all’ipotesi di vendere Milinkovic, è ovvio che chiunque lo coccoli e lo corteggi, tenendo anche conto della sontuosa performance con la sua nazionale. Oggi è stato Orsi a parlare del serbo, in diretta facebook per ‘Mediaset Premium’, accostandolo alla Juventus e immaginando la prossima stagione in funzione del trasferimento in bianconero.

MILINKOVIC – “Ha dimostrato ancora una volta di avere un talento incredibile, ma ti dà sempre la sensazione che possa fare qualcosa di più. Deve crescere a livello internazionale ed essere più continuo, ma ha ancora 23 anni, ha tutto il tempo per farlo.”

JUVENTUS – “È comunque già pronto per un top team, che sia il Real Madrid o la Juventus. Credo però che se la Juventus dovesse acquistarlo il discorso scudetto sarebbe chiuso già prima dell’inizio del campionato e farebbe un salto importante anche a livello internazionale”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati