Orsi: “Milinkovic incredibile, se lo prende la Juve…”

ORSI MILINKOVIC JUVENTUS – Il Mondiale, si sa, è una delle maggiori vetrine. Nonostante il patron Lotito abbia chiuso le porte all’ipotesi di vendere Milinkovic, è ovvio che chiunque lo coccoli e lo corteggi, tenendo anche conto della sontuosa performance con la sua nazionale. Oggi è stato Orsi a parlare del serbo, in diretta facebook per ‘Mediaset Premium’, accostandolo alla Juventus e immaginando la prossima stagione in funzione del trasferimento in bianconero.

MILINKOVIC – “Ha dimostrato ancora una volta di avere un talento incredibile, ma ti dà sempre la sensazione che possa fare qualcosa di più. Deve crescere a livello internazionale ed essere più continuo, ma ha ancora 23 anni, ha tutto il tempo per farlo.”

JUVENTUS – “È comunque già pronto per un top team, che sia il Real Madrid o la Juventus. Credo però che se la Juventus dovesse acquistarlo il discorso scudetto sarebbe chiuso già prima dell’inizio del campionato e farebbe un salto importante anche a livello internazionale”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.