PAGELLE di Paolo Cericola. LAZIO-APOLLON LIMASSOL: KEITA e FLOCCARI i migliori in campo, CANA troppo impreciso

Pubblicato 
venerdì, 08/11/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO apollon FLOCCARI festeggia gol 2

PAGELLE – La LAZIO ha sfidato in casa l'APOLLON LIMASSOL durante la quarta giornata del Girone J di Europa League. Il match è terminato col risultato di 2 a 1 per i biancocelesti, grazie alla doppietta firmata da Sergio FLOCCARI, la Lazio riparte così dalla competizione Europea. Queste la pagelle del direttore di Lazionews.eu, Paolo CERICOLA.

Berisha 6: Esordio in biancoceleste, sbaglia sul gol cipriota con il pallone che gli passa sotto la pancia, incerto in un paio di uscite ma poi compie una paratona che salva il risultato.

Cavanda 6 : Fa il suo senza mai rischiare.

Cana 5 : Scivola sul gol cipriota a conferma che la Lazio non è proprio sfortunata.

Ciani 6 : Sempre attento in chiusura, prende il giallo per una brutta entrata.

Konko 5,5: Finalmente! Gioca a sinistra senza mai brillare.

Onazi 6 : Ordinato in chiusura ed in impostazione.

Hernanes 5 : Prende i gradi di capitano, dovrebbe dare la scossa ma non si accende mai.

Candreva 6,5: Spinge senza risparmiarsi mai, ci prova da più parti.

Ederson 5,5 : Qualche buona giocata ma non va oltre il compitìno.

Keita 8 : Il migliore. Inventa un'azione sublime per il vantaggio. Ha voglia da vendere e lo dimostra. Perché in campo così poco?

Floccari 7,5 : Gioca e segna. Due palle toccate nei primi minuti, un gol sfiorato ed in vantaggio, per il resto tante occasioni, un pericolo continuo oltre ad una girata sublime per il raddoppio. Merita piu spazio e il rinnovo.

Petkovic 5,5 : Ha chiesto 18 guerrieri ma la 'legione' messa in campo fatica maledettamente a tirare anche un solo sassolino. Il migliore in campo è un ragazzino del '95 e uno in scadenza contrattuale, (Floccari) ma il resto?

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram