PAGELLE di Paolo Cericola. MILAN-LAZIO: CANA annulla BALOTELLI. HERNANES inutile, perchè ONAZI non dall'inizio?

Pubblicato 
giovedì, 31/10/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

30.10 Milan-Lazio 11 Cana Balotellii

PAGELLE MILAN - LAZIO La LAZIO, nel match della decima giornata, incontra il MILAN e i fondamentali. Queste le pagelle del direttore diLazionews.eu, Paolo CERICOLA.

Marchetti : 6 sempre attento, Kakà lo impegna in più occasioni, poi tira fuori una magia solo da applaudire.

Cavanda : 6 spinge molto poco ma dalla sua parte il Milan non si vede mai.

Ciani : 7 attento e puntuale, non soffre mai. Bravissimo in torsione a pareggiare la gara.

Cana : 7 il migliore. Cuore e grinta per tutta la gara, maltratta ed annulla Balotelli. Prende un giallo per eccessiva irruenza ma va bene così.

Radu : 6,5 prende un giallo ingiusto al primo fallo commesso, visto che pochi minuti prima viene graziato Muntari. Si preoccupa maggiormente della fase difensiva.

Ledesma : 6 poche giocate importanti.

Gonzalez : 6 il Milan passa solo per vie centrali, lavora molto ma spesso corre a vuoto

Hernanes : 5 compassato, tolto nell'intervallo. Così non serve.

Candreva : 6 non accelera mai, non riesce a trovare i suoi affondi ed il suo cambio di passo, bravo a mettere la palla sulla testa di Ciani sul pari.

Klose: 6 si muove tanto ma non gli arriva una palla giocabili, sbaglia uno stop non da lui ed un tiro che avrebbe dovuto calciare meglio.

Perea : 5 non la prende mai. Viene gettato nella mischia troppo presto per poter già dare risposte importanti. Deve crescere con calma.

Petkovic : 6 voleva personalità ma l'atteggiamento è quello di sempre in trasferta (un solo punto contro il Sassuolo quest'anno ed una sola vittoria contro l'Inter nel girone di ritorno della passata stagione). Parte con 2 punte più Hernanes e Candreva ma lascia il centrocampo al Milan, corregge con Onazi nella ripresa e va nettamente meglio. Questa può essere la strada giusta.

Onazi : 6,5 inserito nell'intervallo per fare diga davanti alla difesa, filtra benissimo proteggendo la coppia centrale e dando maggiore equilibrio. Perché non dall'inizio???

Floccari : 6 nettamente meglio di Perea. Mobile e pericoloso.

Paolo Cericola

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram