Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAGLIA: “LOTITO è ossessionato da Cragnotti. È convinto che dietro alla contestazione ci sia lui”

L’ex responsabile delle relazioni esterne biancocelesti aggiunge: “L’ombra del presidente più vincente della storia laziale pesa molto. In ogni intervista lo attacca pubblicamente “…

Pubblicato

il

LOTITO

NOTIZIE SS LAZIO – “L’ossessione di Lotito si chiama Sergio Cragnotti. Storace? Racconta la verità…”, sono le parole di Guido Paglia, ex responsabile delle relazioni esterne biancocelesti, ai microfoni di Radio Manà Sport . Poi spiega: “Lotito è convinto che dietro alla contestazione della maggioranza assoluta dei tifosi della Lazio ci sia un nome e cognome ben preciso: Sergio Cragnotti. L’ombra del presidente più vincente della storia laziale per l’attuale gestore rappresenta una vera e propria ossessione. In ogni intervista lo attacca pubblicamente come colui il quale ha lasciato la società biancoceleste in pessime acque, sull’orlo del fallimento. Lotito parla sapendo di mentire, basta chiedere alla Consob per conoscere la verità, dopo l’era Cragnotti c’è stata la dirigenza Casoni-Guaraldi con la Banca di Roma a portare la Lazio nelle condizioni peggiori che tutti ricordiamo. La polemica Lotito-Storace? (CLICCA QUI PER LA QUERELLE) Francesco ha raccontato semplicemente la verità…”.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati