Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pagliuca: “Attenta Lazio sarà una Sampdoria agguerrita”

L’ex numero della Samp elogia Petkovic e il suo rapporto con la squadra. Infine su chi vincerà il campionato…

Pubblicato

il

Getty Images

Getty Images

Intervistato da Radio Manà Manà Sport, l’ex portiere tra le altre di Inter e Sampdoria, Gianluca Pagliuca ha presentato la sfida di “Marassi” tra la Sampdoria e la Lazio.

Insidie blucerchiate. “Se fossi la Lazio avrei paura della Sampdoria. La Samp ha cambiato allenatore e la prima partita è molto difficile. Sarà una gara aperta, ma non troppo. Delio Rossi lavorerà bene con i giovani”.

Su Delio Rossi: “Delio Rossi deve ricompattare l’ambiente, è bravo e ci sa fare. Ha una grande esperienza ed ha già costruito un buon rapporto con la tifoseria”.

Su Petkovic: “Petkovic mi piace e ammiro il fatto che abbia imparato subito l’italiano. E’ preparato, responsabile, molto pratico ed ha un ottimo rapporto con i suoi giocatori, a parte con Zarate. La Lazio sta andando bene, non propone calcio spettacolo ma fa i risultaltati. E poi davanti ha Klose, un attaccante fortissimo che fa paura a tutti ma non alla Sampdoria che sarà molto agguerrita”.

Sulla rivelazione Obiang: “Obiang è un buon giovane e in Serie B ha fatto delle ottime prestazioni. Non ha sofferto il passaggio alla massima serie anzi, sta migliorando giorno dopo giorno, questo è positivo. Sono felice anche del rientro di Palombo, Delio Rossi ha capito che è importante per il centrocampo. Credo che su questa vicenda la colpa sia della società, ma con Osti, il nuovo direttore sportivo, le cose cambieranno”.

Sul campionato: “Il Napoli mi sta deludendo, ora ha anche problemi societari e l’Inter invece balbetta. I bianconeri devono approfittare di questo momento per allungare. Lazio e Roma se la giocano, il Milan è in ripresa e la Fiorentina deve migliorare qualcosa ma una vera anti-Juve non c’è”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati