Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Pagni, ds Ternana: “Vorremmo tenere Palombi e Germoni”

CALCIOMERCATO LAZIO PALOMBI GERMONI – E’ ancora incerto il futuro di due giovani talenti biancocelesti…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO PALOMBI GERMONI – E’ ancora incerto il futuro di due giovani talenti biancocelesti, cresciuti con la Lazio Primavera di Inzaghi, ed attualmente in prestito alla Ternana. Oggi ai microfoni di TMW Radio è intervenuto il ds rossoverde Danilo Pagni, per chiarire la situazione di Simone Palombi e Luca Germoni.

SUI DUE – “Palombi e Germoni sono due prospetti molto interessanti che vorremmo tenerci stretti, ma poi dipende dalle società. Qui a Terni dopo il comunicato della società non si sa quale sarà il futuro, sono congelate tutte le situazioni. Il diritto di riscatto per entrambi? Vediamo, tutto può succedere”.

SU ALESSANDRO ROSSI –  Tra gli elementi della Lazio mi piace Rossi, la sua prova del 9 sarebbe in Serie B. Non mettiamo limiti alla provvidenza. Speriamo tra un mesetto di commentare cose più certe”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati