Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA. Accertamenti e stampelle per Braafheid, ma niente di grave (FOTO)

E’ uscita malconcia la truppa di Pioli dall’allenamento di ieri sera. Tra Mauricio, Klose e Braafheid quello che preoccupa di più è il terzino olandese…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – E’ uscita malconcia la truppa di Pioli dall’allenamento di ieri sera. Tra Mauricio, Klose e Braafheid quello che preoccupa di più è il terzino olandese, uscito anzitempo per un duro contrasto con Senad Lulic. L’ex Bayern è arrivato nella clinica di riferimento biancoceleste, la Paideia, alle 13 circa per effettuare dei controlli ma si è presentato con una fasciatura sulla caviglia destra camminando con l’ausilio delle stampelle. Uscito meno di due ore dopo, terminati i controlli per l’olandese. Secondo quanto raccolto da Lazionews.eu, si tratterebbe di una semplice distorsione senza fratture: per Braafheid si prospetta una settimana di riposo prima di effettuare nuovi controlli.

PAIDEIA BRAAFHEID 600

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati