Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Paideia. Visite mediche terminate per Biglia e De Vrij: le ultime sulle loro condizioni (FOTO)

NOTIZIE LAZIO – Controlli per i due calciatori biancocelesti infortunati…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Due pedine irrinunciabili della Lazio di Pioli. Lucas Biglia e Stefan De Vrij, leader della difesa e del centrocampo biancoceleste si sono fermati già a inizio stagione. Lesione al muscolo peroniero per l’argentino, riportata nella prima giornata di campionato contro il Bologna, mentre per l’olandese un infortunio al ginocchio riportato in nazionale nella trasferta in Turchia. I due calciatori oggi si sono presentati in Paideia per sottoporsi a dei controlli medici: stando a quanto appreso dalla nostra redazione, la situazione per i due è tuttora stazionaria. Non si registrano miglioramenti significativi che lasciano presupporre un recupero entro tempi brevi: il difensore sta effettuando mesoterapia al ginocchio dolorante, il regista invece non ha ancora smaltito del tutto la lesione muscolare. Situazioni, queste, che rendono difficile quantificare la tempistica dei rispettivi tempi di recupero: l’obiettivo dello staff medico biancoceleste è quello di metterli a disposizione di Pioli entro fine mese (il 27 settembre c’è la trasferta di Verona contro l’Hellas). Ma per entrambi non sarà un’impresa semplice e, tra i due, chi sembra aver maggiori chance è proprio Biglia. Il tecnico attende buone nuove: le prossime settimane saranno più indicative in tal senso.

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 14.10 – E’ uscito dalla clinica anche Stefan De Vrij. Sorridente, si ferma anche lui per qualche scatto e per gli autografi con i tifosi presenti fuori dalla clinica.

de vrij esce paideia 150915

de vrij esce paideia 2 150915

Ore 13.38 – Terminano gli accertamenti per Biglia, che esce dalla clinica e firma autografi ai i tifosi presenti

biglia visite mediche paideia

biglia visite mediche paideia 2

Ore 12.59 – E’ arrivato Stefan De Vrij: il difensore olandese si sottoporrà ai controlli medici per valutare le condizioni del suo infortunio

de vrij paideia

Ore 12.35 – Lucas Biglia è già all’interno della clinica. L’argentino si è presentato prima del previsto e sta svolgendo già le visite mediche: proverà a rendersi disponibile per la trasferta di Napoli, ma molto dipenderà proprio dal responso medico. Questo intanto il tweet postato del suo fan club:


LAZIONEWS.EU SEGUE LIVE L’EVENTO
Con Alessandro De Dilectis

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati