Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

PAIDEIA. Controlli clinici per il brasiliano EDERSON. Il comunicato della LAZIO: “Lesione di primo grado, out 20 giorni” (FOTO)

Contro il Varese è stato costretto ad abbandonare il campo nell’intervallo a causa di un fastidio muscolare…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Contro il Varese ha avuto l’occasione di partire titolare per la prima volta in stagione, ma nel pomeriggio di Coppa Italia è stato costretto ad abbandonare il campo nell’intervallo a causa di un fastidio muscolare.

AGGIORNAMENTO ORE 18.33 – A chiarire ulteriormente la situazione ci ha pensato anche il dottor Stefano Salvatori ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. “Gli accertamenti hanno confermato che c’è una lesione di primo grado del retto femorale della coscia sinistra. Il giocatore rientrerà dopo la sosta a gennaio. I tempi di recupero vanno dai 15-20 giorni. Non è un infortunio dei più gravi, però il giocatore dovrà stare fermo”.

AGGIORNAMENTO ORE 18.15 – In merito alle condizioni del centrocampista brasiliano è arrivato anche il comunicato della S.S.Lazio sul sito ufficiale.L’atleta Ederson Honorato Campos ha effettuato in data odierna esami strumentali di controllo presso la clinica Paideia. Tali accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di I grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra. La prognosi stimata attualmente è intorno alle tre settimane”.

AGGIORNAMENTO ORE 15.20 – Nella giornata di oggi, all’ora di pranzo EDERSON Honorato Campos si è recato nella clinica di riferimento biancoceleste, la Paideia, per effettuare dei controlli strumentali. Il brasiliano è uscti dopo un’ora dalla struttura e ha lasciato trapelare un certo ottimismo: “Per Parma dovrei farcela”, le sue parole, ora si aspetta il responso del bollettino medico.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati