Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

PAIDEIA. Controlli per Cana e Pereirinha: nessuna lesione per entrambi (FOTO)

Il portoghese è alle prese con un problema al piede destro, mentre l’albanese soffre di un trauma distorsivo al ginocchio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Come preannunciato dal medico sociale Stefano SalvatoriLorik Cana e Bruno Pereirinha si sono presentati in Paideia per sottoporsi a controlli strumentali per stabilire i tempi di recupero. Il portoghese è alle prese con un problema al piede destro, mentre l’albanese soffre di un trauma distorsivo al ginocchio. Per lui il rientro è previsto non prima della trasferta di Bergamo.
In seguito, la società biancoceleste ha diramato un comunicato ufficiale per rendere noti gli esiti degli esami: “Lo staff medico comunica che nella giornata di oggi sono stati sottoposti ad accertamenti radiologici di tipo diagnostico gli atleti Bruno Pereirinha e Lorik Cana. Per Pereirinha gli accertamenti, (tac e risonanza magnetica), hanno evidenziato una situazione di edema in corrispondenza del mesopiede sinistro in assenza di lesioni osseo-tendinee post traumatiche. Per Lorik Cana la risonanza magnetica ha evidenziato i postumi di un trauma contusivo distrattivo del comparto mediale del ginocchio destro con interessamento della capsula articolare in assenza di lesioni delle strutture legamentose”.

F.P.

27042015 paideia cana

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati