PAIDEIA. Ecografia per CATALDI: nessuna lesione, filtra ottimismo per CESENA

Pubblicato 
venerdì, 30/01/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Periodo nero per i biancocelesti, ma per Cataldi si può sorridere.

AGGIORNAMENTO ORE 13.50 - Il calciatore ha già lasciato la struttura. il numero 32 ha svolto solamente un'ecografia nella zona del quadricipite sinistro e non si è sottoposto alla risonanza magnetica. Gli accertamenti non hanno evidenziato lesioni, ma solamente una lieve contrattura. All'uscita il centrocampista è sembrato molto soddisfatto. Dopo l'allenamento di rifinitura di domani si valuterà se tenerlo a riposo o impiegarlo nella trasferta di Cesena.

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 - Nella giornata di ieri Danilo Cataldi non ha concluso l'allenamento con la squadra, di comune accordo con lo staff della Lazio, ha saltato la partitella finale a causa di un leggero fastidio muscolare. Quest'oggi, alle ore 13.30 si è presentato puntuale in Paideia per svolgere degli accertamenti strumentali. Al suo arrivo è parso piuttosto ottimista e nel caso in cui non venissero evidenziati particolari problemi, il centrocampista sarà a piena disposizione per la trasferta di Cesena.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram