Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA. Controlli per tre: BASTA e KEITA puntano EMPOLI. New style per la RADU-mobile, ma la schiena è ammaccata (FOTO)

Il talentino spagnolo si è lasciato scappare parole dense di ottimismo…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Giornata di accertamenti medici per ben tre giocatori biancocelesti. Si tratta di Dusan BASTA (stiramento al polpaccio), Stefan RADU (contusione lombare) e KEITA Balde Diao (lesione di primo grado al livello del soleo). Andiamo con ordine, partendo dalle note positive in ottica Empoli. Il terzino serbo, out da circa 40 giorni, è tornato a correre, sta meglio e se nei prossimi giorni riceverà il ‘nulla osta’ per il rientro in campo a pieno regime, dovrebbe tornare finalmente a disposizione del mister per il match contro l’11 di Sarri. Discorso simile per il talentino spagnolo, che ai cronisti presenti si è lasciato scappare una frase densa d’ottimismo: “Per Empoli ce la faccio…”. L’ex Barcellona si ripresenterà in Paideia tra domani e dopodomani per ottenere il via libera completo e puntare così con decisione il match di domenica prossima al ‘Castellani’.

basta-paideia-800

Ed eccoci alla nota stonata: a suonarla è Stefan RADU e sa di allarme. Il romeno si è presentato in clinica con la sua macchina ‘new style’ celeste fiammante, ma ad essere ammaccata è la schiena del terzino laziale, uscito contrariato dalla struttura. L’impiego contro l’Empoli non è cosa così sicura e i nuovi controlli previsti in settimana potranno dare certamente indicazioni maggiori.

3112014 smart radu

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati