Paideia. Ottimismo De Vrij: il ginocchio migliora (FOTO)

Pubblicato 
venerdì, 22/01/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 21-01-2016 alle ore 15:28

NOTIZIE LAZIO - Nuovi controlli in clinica per Stefan De Vrij...

ORE 15.28 - Filtra ottimismo sulle condizioni del difensore olandese. La Lazio, dopo l'operazione aveva spiegato come il suo rientro potesse avvenire orientativamente all'inizio della prossima stagione, dal ritiro estivo di Auronzo di Cadore. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione però il giocatore si sente bene e potrebbe bruciare i tempi, recuperando anzitempo una condizione accettabile. La terapia continua, ma il ginocchio sta rispondendo molto positivamente alle sollecitazioni dello staff medico e la voglia di tornare in campo per dare una mano alla squadra sembra poter dare ancora più motivazioni. De Vrij si prepara, solo il tempo ci dirà se sarà possibile rivedere sul terreno di gioco il giocatore già al termine di questa stagione.

ORE 14.28 - Lo staff medico della Lazio vuole controllare i progressi dell’olandese a due mesi e mezzo dall’operazione al ginocchio di Anversa e prima del suo ritorno in patria per proseguire il lavoro terapeutico il giocatore è atteso da una visita nella clinica Paideia. L'obiettivo della società è quello di rimetterlo in campo per la prossima preparazione estiva, per ritrovare in perfette condizioni uno dei giocatori di maggior talento della rosa, punto fermo e caposaldo della difesa di mister Pioli.

de vrij paideia 210116

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram