Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA. Correa, Badelj e Milinkovic alle visite mediche (FOTO e VIDEO)

VISITE MEDICHE LAZIO – Manca poco all’inizio della nuova stagione e la Lazio sta definendo gli ultimi acquisti: gli ultimi arrivati sono Correa e Badelj…

Pubblicato

il

VISITE MEDICHE LAZIO – Manca poco all’inizio della nuova stagione e la Lazio sta definendo gli ultimi acquisti: gli ultimi arrivati sono Correa e Badelj. I nuovi acquisti, atterrati a Roma nella giornata di ieri, si stanno sottoponendo alle visite mediche in Paideia. Con loro anche Milinkovic, che avrebbe dovuto recarsi presso il centro sportivo ieri, ma non ha potuto a causa di un aereo perso.

Dall’inviato
Marco Barbaliscia

AGGIORNAMENTO ORE 11:30 – Dopo Milinkovic e Correa, anche Badelj ha lasciato il centro medico.

AGGIORNAMENTO ORE 10:05 – Anche Correa ha lasciato il centro medico.

AGGIORNAMENTO ORE 10:00 – Milinkovic lascia la Paideia, ma non prima di aver dichiarato amore alla Lazio: “Resto qui” ha detto il centrocampista.

AGGIORNAMENTO ORE 8:25 – Milinkovic è arrivato in Paideia! Tantissimi i cori e l’entusiasmo per lui da parte dei tifosi presenti.




AGGIORNAMENTO ORE 8:00 – Milinkovic dovrebbe arrivare intorno alle 8.30.

AGGIORNAMENTO ORE 7:50 – Badelj e Correa arrivano in Paidea. I tanti tifosi presenti li richiedono per selfie e autografi. Dopo essere entrati nel centro medico, per loro foto con il dottor Rodia, medico della Lazio.


AGGIORNAMENTO ORE 7:40 – In Paideia ci sono circa 50 tifosi che attendono i giocatori per scattare foto e fare autografi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati