PAIDEIA. Buone notizie per MAURI: escluse lesioni al legamento della caviglia destra

Pubblicato 
martedì, 12/02/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

CLINICA Paideia

AGGIORNAMENTO ORE 17.23: Attraverso un comunicato ufficiale la LAZIO fa il punto sulla situazione dei propri calciatori che si sono recati alla clinica Paideia: "Questo pomeriggio gli atleti Mauri, Brocchi e Ciani sono stati sottoposti ad accertamenti strumentali presso la Clinica Paideia. Brocchi ha effettuato una radiografia di controllo ad una settimana dall'intervento chirurgico ed è stato sottoposto ad una visita specialistica da parte del Dott. Stefano Lovati consulente ortopedico della Società. Mauri e Ciani hanno effettuato controlli strumentali in risonanza magnetica alla caviglia destra, che in entrambi i casi non hanno evidenziato problematiche di estrema rilevanza a livello clinico".

AGGIORNAMENTO ORE 15.30: Come evidenzia 'lalaziosiamonoi', Christian Brocchi ha svolto un normale controllo di routine al quale deve sottoporsi ogni settimana. Buone notizie invece per Stefano Mauri: gli esami non hanno evidenziato lesioni al legamento della caviglia destra. La sua presenza per il match contro il Borussia Monchengladbach è da escludere ma il capitano biancoceleste sarà a disposizione per la trasferta di Siena in programma lunedì 18 febbraio.

NOTIZIE SS LAZIO - Giornata di controlli medici in casa Lazio: Stefano Mauri, Christian Brocchi, Albano Bizzarri e Michael Ciani si sono recati alla clinica Paideia per effettuare delle visite di controllo. Come riferisce 'lalaziosiamonoi', il numero 6 biancoceleste dovrà valutare l'entità della distorsione alla caviglia destra rimediata durante i festeggiamenti del gol di Floccari contro il Napoli, mentre Brocchi sosterrà una visita di controllo post operazione dove gli è stata ridotta la frattura al piede sinistro riportata contro il Genoa.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram