PAIDEIA. Visite mediche per Caceres, Crecco e Andrè Anderson. Assente Milinkovic (VIDEO)

Pubblicato 
lunedì, 30/07/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CACERES ANDERSON VISITE MEDICHE - Giornata di visite mediche in casa Lazio: Cáceres, Crecco e il brasiliano Andrè Anderson, appena prelevato dal Santos, sono arrivati questa mattina presso la clinica Paideia per sottoporsi alle consuete visite mediche di inizio stagione. Assenti invece Milinkovic e i prossimi acquisti Badelj e Correa: per loro, visite posticipate nella giornata di domani.

Dall'inviato Marco Barbaliscia 

AGGIORNAMENTO ORE 10:00 - Visite in corso anche per Luca Crecco. Dopo l'esclusione dal ritiro di Auronzo di Cadore, il futuro del giovane biancoceleste è ancora tutto da decifrare.

AGGIORNAMENTO ORE 9:25 - L'uruguaiano ha terminato in questi minuti le sue visite mediche. All'uscita, per la felicità dei tifosi presenti, foto ed autografi. Ancora in clinica invece Crecco e Anderson.

https://dai.ly/x6qq3mk

AGGIORNAMENTO ORE 9:00 - In corso le visite d'idoneità di Martin Cáceres.

AGGIORNAMENTO ORE 8:00 - I tre calciatori sono entrati in clinica pronti per svolgere la visita d'idoneità. Il primo ad arrivare è stato l'uruguaiano, al rientro dalle vacanze post mondiale, seguito dal brasiliano Anderson e dal giovane Crecco, escluso dal ritiro di Auronzo di Cadore.

https://dai.ly/x6qppbs

https://dai.ly/x6qpr7k

https://dai.ly/x6qprif

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram