Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA. Visite di idoneità per Gonzalez: futuro tutto da scrivere. Lieve problema muscolare per Radu (FOTO)

Nella giornata di ieri Morrison ha svolto gli esami strumentali per verificare l’entità dell’infortunio alla caviglia rimediato nell’amichevole contro il Vicenza…

Pubblicato

il

PAIDEIA – Dopo le fatiche di Auronzo e l’amichevole con l’Anderlecht la Lazio sta godendo di un paio di giorni di riposo prima di riprendere la preparazione in vista della sfida di Supercoppa contro la Juventus dell’8 agosto a Shanghai. Pausa utile per verificare le condizioni di qualche calciatore acciaccato e per svolgere le visite mediche di Gonzalez, rientrante dal prestito al Torino. L’uruguaiano è pronto a mettersi a disposizione e potrebbe rientrare tra i convocati proprio per la gara di Supercoppa in terra cinese. In clinica ieri è stato il turno di Morrison, con gli esami che non hanno evidenziato problemi gravi alla caviglia, oggi dovrebbe toccare a Radu e Patric, a riposo precauzionale da diversi giorni per piccoli problemi muscolari.

Ore 12.30 – Terminano le visite di controllo per il terzino romeno: lieve problema muscolare per lui, ma in un paio di giorni dovrebbe essere di nuovo pronto per allenarsi con i compagni. Atteso Patric, che dovrebbe presentarsi in clinica nel primo pomeriggio.

Ore 11.20 – Fa il suo arrivo in clinica Stefan Radu, ai box nell’ultima parte di ritiro a causa di lievi problemi muscolari.

21102015 Paideia Radu 00

Ore 10 – Terminano le visite mediche per Tata Gonzalez. Secondo indiscrezioni raccolte da lazionews.eu, il futuro del calciatore è ancora tutto da scrivere: l’uruguaiano dovrà incontrare la società per scegliere la strada migliore da intraprendere.

21072015 Gonzalez Paideia 01

Ore 8.35 – Gonzalez arriva sorridente in Paideia, per lui iniziano le visite di idoneità

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
con Alessandro De Dilectis

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati