Restiamo in contatto

NOTIZIE

PALAZZI: “La riforma? Tutto quello che è stato fatto servirà a migliorare la Giustizia Sportiva”

Il procuratore della FIGC ha aggiunto: “Siamo sicuri data l’abilità di chi ha messo mano a questa riforma, dell’autorevolezza del presidente del Coni, e di tutta la Giunta”…

Pubblicato

il

( GETTY IMAGES)

( GETTY IMAGES)

NOTIZIE SS LAZIO – “Chi ha fatto questa riforma si e’ posto determinati scopi e noi ci auguriamo che le riforme siano finalizzate sempre a migliorare il funzionamento di un sistema giustiziale cosi’ importante come quello della giustizia sportiva, proprio per gli interessi che coinvolge e per il tipo di effetti che determina”. E’ il commento, riportato dall’Ansa, del procuratore della Figc, Stefano PALAZZI, sulla riforma della Giustizia Sportiva ratificata ieri dal Consiglio nazionale del Coni. ”La Superprocura è una sorta di commissariamento? Non posso fare commenti di questo tipo, aspettiamo di verificare la normativa di dettaglio – ha aggiunto il capo degli 007 federali all’ingresso degli uffici di via Campania -, ma siamo sicuri che tutto quello che è stato fatto servirà a migliorare la Giustizia Sportiva. Siamo sicuri data l’abilità di chi ha messo mano a questa riforma, dell’autorevolezza del presidente del Coni, e di tutta la Giunta, che anche i dissensi manifestati nella sede opportuna (compresa la Figc, ndr), cioè quella politica, quindi non da noi operatori di giustizia, verranno messi a frutto per migliorare il tutto. Noi cercheremo di applicarla nel migliore dei modi possibili”, ha assicurato PALAZZI.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati