Restiamo in contatto

NOTIZIE

PALERMO-LAZIO, l’arbitro sarà De Marco: buoni i precedenti per la Lazio e per Reja…

Sarà il fischietto di Genova a dirigere la sfida tra rosanero e biancocelesti

Pubblicato

il

PALERMO-LAZIO, l’arbitro sarà De Marco: buoni i precedenti per la Lazio e per Reja…

Sarà il fischietto di Genova a dirigere la sfida tra rosanero e biancocelesti

(getty images)

Per la 24a giornata di campionato, la Lazio è attesa dalla difficile trasferta del Barbera. Per la sfida contro il Palermo è stato designato Andrea De Marco: i suoi assistenti saranno Di Fiore e Cariolato, il quarto uomo Russo. I precedenti dei biancocelesti con il fischietto di Genova sono nel complessi positivi: cinque vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta, nel 2009 in trasferta contro la Fiorentina. I successi della Lazio sono arrivati quasi tutti in casa, tranne lo 0-2 rifilato al Parma nella prima di Edy Reja sulla panchina dei capitolini (era il 14 febbraio 2010).

I precedenti del Palermo con De Marco sono invece piuttosto negativi. I rosanero hanno vinto sei volte, perso sette e non hanno mai pareggiato con l’arbitro di Genova. L’ultimo successo risale al novembre 2011, quando i siculi vincono in trasferta sul campo del Cesena.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE DESIGNAZIONI ARBITRALI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati