Restiamo in contatto

NOTIZIE

Palermo. Tocca a Ballardini, Novellino esonerato: “Sono stato sfortunato”

NOTIZIE LAZIO – La sconfitta contro i biancocelesti costa il posto a Novellino…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La Lazio ha battuto 3-0 il Palermo nella trentaduesima giornata di Serie A. La sconfitta tiene i rosanero ichiodati al terzultimo posto con gli stessi punti del Carpi.

AGGIORNAMENTO ORE 20 – Zamparini ha comunicato la propria decisione a Novellino, che poco dopo l’esonero ai microfoni di Sky Sport commenta: “Purtroppo non sono stato fortunato. A volte la fortuna aiuta, in questo caso non mi ha aiutato. Devo comunque ringraziare il presidente Zamparini per l’opportunità. I risultati non mi hanno dato ragione. Avevamo fatto alcune grandi partite, tipo quelle contro Palermo ed Empoli, ma abbiamo conquistato solo un punto. Sono convinto che questi ragazzi abbiano solo bisogno di serenità. Mi dispiace perché sono uno che non si arrende mai, ma è andata così. Adesso l’importante è il futuro del Palermo, non il mio esonero. Sono convinto che solo i giocatori possano dare quel qualcosa in più che sta mancando in questo momento”.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – La salvezza è a rischio, così Zamparini avrebbe deciso per l’ennesimo cambio in panchina. Novellino verso l’esonero, secondo quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, dovrebbe tornare Ballardini: andato via da Palermo dopo il duro scontro con Sorrentino e un rapporto ai minimi termini con il resto della squadra.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati