Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

PALLONE D’ORO. C.RONALDO, MESSI e NEUER i tre finalisti

NON SOLO LAZIO – Nella giornata odierna verranno scelti i giocatori che si contenderanno il trofeo più ambito a livello individuale…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – Il nome del vincitore del prossimo Pallone d’Oro sarà annunciato nel galà della Fifa il 12 gennaio prossimo a Zurigo…

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – A darsi battaglia per il Pallone d’oro saranno Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Il portoghese e l’argentino  hanno vinto le ultime sei edizioni del riconoscimento, lo scorso anno andato all’attaccante del Real Madrid. Il portiere del Bayern e della Germania entra invece per la prima volta nel terzetto finale. Il nome del vincitore sarà annunciato nel galà della Fifa il 12 gennaio prossimo a Zurigo

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Alle ore 17:00, in data odierna, France Football e la Fifa nomineranno i nomi dei tre finalisti per il Pallone d’Oro. I giocatori papabili saranno con molta probabilità il campione in carica Cristiano Ronaldo e l’antagonista di sempre Lionel Messi, mentre per il terzo si parla di un calciatore tedesco. Manuel Neuer e Thomas Muller sono in vantaggio, autori di una stagione trionfale anche con la nazionale. Ecco i nomi dei 23 nominati:

Gareth Bale (Galles), Karim Benzema (Francia), Diego Costa (Spagna), Thibaut Courtois (Belgio), Cristiano Ronaldo (Portogallo), Angel Di Maria (Argentina), Mario Goetze (Germania), Eden Hazard (Belgio), Zlatan Ibrahimovic (Svezia), Andres Iniesta (Spagna), Toni Kroos (Germania), Philipp Lahm (Germania), Javier Mascherano (Argentina), Lionel Messi (Argentina), Thomas Mueller (Germania), Manuel Neuer (Germania),Neymar (Brasile), Paul Pogba (Francia), Sergio Ramos (Spagna), Arjen Robben (Olanda), James Rodriguez(Colombia), Bastian Schweinsteiger (Germania), Yaya Toure (Costa d’Avorio).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati