Restiamo in contatto

NOTIZIE

PALLONE D’ORO SERIE A. Miro Klose in lizza per il primo posto

L’attaccante biancoceleste è uno dei tre giocatori che ambiscono al titolo

Pubblicato

il

PALLONE D’ORO SERIE A. Miro Klose in lizza per il primo posto

L’attaccante biancoceleste è uno dei tre giocatori che ambiscono al titolo

(getty images)

Nel giorno del Pallone d’Oro, quello vero, Sky Sport ha aperto un sondaggio per decretare chi potrebbe essere il vincitore di questo titolo nella nostra Serie A. Messi, Cristiano Ronaldo, Xavi: questo il terzetto che si contenderà il premio questa sera a Zurigo. L’argentino del Barcellona è in vantaggio sui suoi compagni di Liga e potrebbe vincere così il terzo Pallone d’oro della sua ancora breve carriera.

Per quanto riguarda il Pallone d’oro della Serie A, invece, nella prima semifinale la corsa a tre è tra Zlatan Ibrahimoniv, Sebastian Giovinco e Miroslav Klose. I tre attaccanti sono stati grandi protagonisti del girone d’andata delle loro squadre e per questo sono stati scelti per lo sconto finale. Il centravanti del Milan ha messo a segno ben 12 reti e guida la classifica cannonieri insieme a Totò Di Natale. La ‘Formica Atomica’ del Parma ne ha già siglate 7, un record per uno che non fa il bomber di professione. L’attaccante della Lazio, uno che di gol se ne intende, ha bucato la rete 9 volte.

Ecco le percentuali finora raggiunte:

Ibrahimovic 49%

Giovinco 34%

Klose 17%

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE. C’è ancora tempo per votare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati