Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

PALLOTTA torna a parlare di LOTITO: “Prende decisioni solo per lasciare intatto il suo potere”

Il presidente giallorosso aggiunge: “Il derby? E’ importante per la città, ma è una gara importante come tutte le altre nella strada allo scudetto”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – PALLOTTA vs. LOTITO, atto secondo. Il presidente della Roma è tornato a parlare della LAZIO e del collega in una lunga intervista rilasciata al portale bleacherreport.com. Ecco le sue parole: “Se parlo con Lotito? No, ha una visione molto diversa su come dovrebbero essere gestite le cose. Le sue decisioni sono prese per lasciare intatto il suo potere, non per migliorare il nostro campionato. Lui, sicuramente, avrà un parere completamente opposto, ma si sa: quello che uno fa rimane, molto più delle parole. Il derby? Mi sto abituando, è molto importante per la città e per la Roma ma è una partita sulla strada dello scudetto. Tutte le partite sono importanti. Vincere il derby due volte all’anno e poi arrivare ottavi o decimi non mi renderebbe felice. E’ importante, li voglio vincere, ma dobbiamo guardarli come qualcosa di relativo in confronto a ciò che vogliamo fare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati