Restiamo in contatto

NOTIZIE

Palombi: “Ora sono cattivo sotto porta, ma devo ancora migliorare”

PALOMBI LAZIO – Ecco le parole dell’ex Primavera biancoceleste…

Pubblicato

il

PALOMBI LAZIO – Simone Palombi, fresco del rinnovo contrattuale con i biancocelesti, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, al termine dell’allenamento mattutino. Ecco le principali dichiarazioni riportate dalla Redazione di Lazionews.eu.

SUL RINNOVO – “Ho lavorato tanto per raggiungere questo obiettivo, ringrazio la società per la fiducia che mi ha dato e per essermi stata sempre vicina, ha dimostrato di contare su di me e spero di ripagarli sul campo.”

L’ATTACCO DELLA LAZIO – “Il reparto offensivo biancoceleste è composto da giocatori di un’altra categoria, sono tanti anni che giocano a questi livelli e per me, giocare vicino a loro, è un punto di inizio e di riferimento. Fortunatamente abbiamo un reparto attaccanti ben completo, quest’anno dobbiamo affrontare tre competizioni e serve un organico adeguato, ce lo abbiamo, siamo un bel gruppo e speriamo di fare tanti gol.”

SU IMMOBILE, FELIPE E KEITA – “Immobile, Felipe e Keita hanno caratteristiche diverse, quando componiamo un attacco a due cerchiamo di sfruttare al meglio le nostre caratteristiche, sono giocatori forti, ci integriamo al meglio e speriamo di far bene in campionato perché questa squadra se lo merita.”

IL RUOLO E L’ESPERIENZA IN B – “Mi è servita l’esperienza alla Ternana, lì ho cambiato il mio ruolo, mi sono avvicinato più alla porta, i mister mi hanno detto di essere più cattivo sotto porta, mi mancava la cattiveria, l’ho raggiunta, spero di essere ad un buon punto ma c’è sempre tempo per migliorare e voglio farlo. Il mio ruolo ideale è questo e spero di dimostrarlo anche in campo.”

IL RAPPORTO CON MURGIA – “Con Murgia ci siamo ritrovati dopo un anno di allontanamento, siamo abituati a condividere la camera perché lo abbiamo fatto per 8 anni. Conosciamo le abitudini e i vizi.”

LE SERATE LIBERE – “Serate come quella di ieri fanno bene, servono per compattare il gruppo, e sicuramente durante l’anno ne faremo tante”

LA SUPERCOPPA CONTRO LA JUVE – “Stiamo aspettano la sfida contro la Juve, vale tanto, in queste partite bisogna rimanere concentrati sia dal punto di vista tattico che mentale, i bianconeri sono la formazione più forte d’Italia. Non ci fanno paura e l’affronteremo, all’Olimpico, per dire la nostra e giocarcela, cercheremo di portare a casa la coppa. Noi ce la metteremo tutta per buttarla dentro.”

IL PROGETTO DELLA LAZIO – “La società sta attuando, con i giovani, un progetto importante, noi siamo orgogliosi, personalmente sono qui da più di 10 anni, è motivo di grande orgoglio. La Lazio sta credendo molto in noi, abbiamo avuto compagni come Murgia, Lombardi e Strakosha che hanno fatto bene anche in un campionato di Serie A. È un progetto importante che la società sta portando avanti, speriamo di ripagarli sul campo, abbiamo le caratteristiche per poter far bene e quindi ce la metteremo tutta”.

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati