Palombi: "Sto lavorando per tornare alla Lazio"

Pubblicato 
martedì, 31/01/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PALOMBI INTERVISTA - "Il mio approccio con la Serie B è stato positivo. Sto lavorando per tornare alla Lazio in futuro". Queste le parole di Simone Palombi, ex primavera biancoceleste attualmente in prestito alla Ternana, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

Poi, sulla gara di Coppa Italia di stasera: "La vedo bene per i biancocelesti, sono fiducioso. La squadra di Inzaghi ha lavorato bene".

Sul suo ex compagno di squadra Alessandro Murgia: "Non mi aspettavo che potesse ritagliarsi uno spazio così importante, ma è un grande ragazzo, sia a livello professionale che personale e se lo merita. Con lui ci sentiamo spesso, siamo entrambi felici di quello che stiamo facendo".

Infine, l'attaccante biancoceleste non manca di far i complimenti all'attuale bomber biancoceleste Alessandro Rossi: "Sono contento per lui: è forte e non lo scopriamo oggi. Questo è l’anno della sua consacrazione. Fare 19 gol a gennaio in stagione non è semplice".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram