Restiamo in contatto

NOTIZIE

Panathinaikos: molti gli infortunati in vista della sfida contro la Lazio

L’allenatore del Panathinaikos dovrà fare a meno di molti elementi della difesa titolare tra cui l’ex juventino Boumsong…

Pubblicato

il

Il Panathinaikos si giocherà, giovedì sera contro la Lazio, le ultime chance per una qualificazione a dir poco difficile. La squadra greca è finalmente tornata alla vittoria nell’ultimo turno di campionato, battendo in un infuocato derby, l’AEK per 1-0 con goal di Toche, lo stesso che aveva segnato il goal dell’1-1 nella gara di andata fra Pana e Lazio. L’allenatore del Pana, Jesualdo Ferreira, dovrà fare a meno di alcuni giocatori infortunati. Uno di questi è l’ex juventino Jean-Alain Boumsong che molti ricordano in Italia in negativo. Dalla lista dei convocati non fanno parte neanche il difensore portoghese Andre Pinto, il centrocampista Stergos Marinos che sono reduci da problemi fisici e il senegalese Ibrahim Sissoko. La squadra greca sarà seguita da circa 1500 tifosi. Bisognerà, quindi, stare attenti a possibili scontri fra le due tifoserie, dato che è riconosciuto in tutta Europa l’animosità dei tifosi greci.

 

 

di Manuel Sablone

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati