Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Pancaro esalta la Lazio: “Grande stagione, Pioli ha fatto un lavoro fantastico”

L’ex biancoceleste aggiunge: “Il gruppo è buono e con qualche innesto può essere ancora più forte”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – L’ex biancoceleste Giuseppe Pancaro è stato raggiunto da tuttomercatoweb.com per parlare della stagione della Lazio, valsa la qualificazione ai preliminari di Champions. Queste le sue parole:

“E’ stata una grande stagione, complimenti a Pioli che ha fatto un lavoro fantastico. Bravi anche i giocatori. Pioli mi ha colpito per la mentalità che fin dall’inizio è riuscito a dare alla squadra. La Lazio ha sempre cercato di fare la gara, non ha mai speculato, ha avuto una predisposizione propositiva”.

E poi si sono affermati vari giocatori…
“In squadra ci sono ottimi calciatori. Non solo Felipe Anderson ma anche De Vrji, Candreva, Cataldi, Marchetti. Il gruppo è buono e con qualche innesto può essere ancora più forte”.

Di quanti rinforzi c’è bisogno a suo parere per rendere la Lazio ancor più competitiva?
“Questo non saprei dirlo con precisione ma ripeto: la base è molto buona. Oltretutto si riparte con un anno di lavoro alle spalle, non è un particolare di poco conto”.

In vista dell’Europa la Lazio è già ben strutturata?
“A mio parere sì. Certo, può mancare un po’ di esperenza ma quella si acquisisce giocando. Nelle coppe i biancocelesti potranno ben figurare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati