Restiamo in contatto

NOTIZIE

PANCARO: “La Lazio di oggi non ha punti deboli. Hernanes? Non lo considero una grossa perdita”

NOTIZIE SS LAZIO – “I biancocelesti dopo un avvio difficile adesso hanno cambiato marcia. Con l’arrivo di Reja sono stati fatti passi avanti importanti”…

Pubblicato

il

(GETTY IMAGES)

(GETTY IMAGES)

NOTIZIE SS LAZIO – Giuseppe Pancaro, terzino della Lazio dell’era Cragnotti, presso la redazione di CalcioCatania.Com, ha offerto una sua opinione riguardo la partita che si terrà domenica al Massimino (Catania-Lazio): “Ho visto nelle ultime giornate un Catania in salute. I rossoazzurri hanno ritrovato la voglia di lottare per centrare l’obiettivo salvezza. Con il ritorno di Maran e l’arrivo di nuovi innesti a centrocampo, la squadra ha trovato equilibrio tra i reparti, cosa che forse era mancata precedentemente. Le difficoltà di questa stagione sono dovute forse al fatto che alcuni cambiamenti andavano fatti negli anni precedenti quando andava tutto bene. Il Catania di quest’anno forse non è riuscito a trovare i ricambi giusti per continuare quanto di buono aveva fatto prima. La Lazio? I biancocelesti dopo un avvio difficile adesso hanno cambiato marcia. Se si riesce a dare continuità ai risultati, l’obiettivo Europa League può essere a portata di mano. Con l’arrivo di Reja sono stati fatti passi avanti importanti. Il primo dato statistico che balza agli occhi è che la Lazio prende pochi gol ed è proprio questo fattore che ha dato probabilmente la svolta. Non credo che l’attacco sia debole, anzi in avanti Reja può contare su giocatori veloci e tecnicamente bravi. Hernanes è andato via ma quest’anno non si era espresso bene e quindi non la considero una grossa perdita. Domenica mi aspetto una bella partita al Massimino. Non credo che la Lazio arrivi rilassata all’impegno o che la squadra di Reja abbia meno fame di punti del Catania. A mio avviso assisteremo ad una partita aperta in cui entrambe le squadre cercheranno la vittoria. Il Catania gioca in casa e ha necessità di fare punti ma lo stesso discorso vale per la Lazio se non vuole perdere il treno per l’Europa. Si affronteranno due squadre in salute. La Lazio di oggi non ha punti deboli, ha un forte spirito di gruppo e compattezza nei reparti. Non sarà una partita semplice da risolvere per il Catania. I biancocelesti si difendono molto bene e poi ripartono con velocità e qualità”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati