Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pancaro: “La Lazio ha dimostrato di poter ambire al quarto posto. La partita contro la Juve un’opportunità. E su Correa…”

LAZIO PANCARO – Domenica sera i biancocelesti scenderanno in campo contro la Juventus per la 21esima giornata di Serie A…..

Pubblicato

il

LAZIO PANCARO – Domenica sera i biancocelesti scenderanno in campo contro la Juventus per la 21esima giornata di Serie A. L’ex difensore biancoblu Pancaro è intervenuto alla radio ufficiale della Lazio, per parlare del match e del momento dei capitolini.

CORSA CHAMPIONS – “Dopo un girone di andata concluso al quarto posto, ora la classifica vede la Lazio più in basso e con alle porte la Juventus. Non bisogna però fare un dramma in quanto la seconda parte del campionato è appena iniziata e la classifica cambierà più volte. La squadra di Inzaghi ha dimostrato di poter ambire tranquillamente all’ultimo posto valido per la Champions League. Ultimamente ho visto una squadra in forma sia a livello di collettivo che nei singoli. Con Roma e Milan si giocherà la Champions alla pari: ha veramente la possibilità di piazzarsi al quarto posto in classifica, e ciò significherebbe molto per i biancocelesti”.

JUVENTUS – Domenica si affronterà la squadra più forte di tutti in campionato, e la gara sarà ancor più complicata a causa di squalifiche ed infortuni, ma questo fa parte del gioco durante una stagione. Penso che la Lazio abbia l’organico per sopperire a queste mancanze per la singola partita. Non so il cambio di modulo quanto possa essere positivo, forse Inzaghi punterà sullo schieramento già rodato e conosciuto”.

CORREA – “Correa è un giocatore straordinario, completo, forte, quando è in campo si vede la differenza. Capisco le difficoltà di Inzaghi nel metterlo in campo levando uno fra Parolo e Leiva. I numeri a volte sono importanti, l’aspetto fisico anche è determinante, forse bisogna alzare il livello dell’attenzione nell’arco dei 90 minuti. Il mister sa cosa fare: ha analizzato e osservato tutti i dati e le situazioni. La migliore qualità di Inzaghi è quella di tenere sempre motivata la squadra. Nella prossima partita non c’è bisogno di cercare motivazioni, in quanto è una sfida contro la prima della classe e contro il più forte giocatore al mondo. Forse proprio questa partita difficile sarà il match giusto per dare la svolta, la vedo più come un’opportunità che una difficoltà. I bianconeri sono difficilissimi da affrontare, sono ostici e preparati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati