Pancaro: "Lazio-Roma, la partita perfetta. Milinkovic? E' un top player"

Pubblicato 
giovedì, 02/03/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PANCARO LAZIO DERBY INTERVISTA - Giuseppe Pancaro, ex biancoceleste dal 1997 al 2003, ha commentato ai microfoni di TMW Radio la vittoria degli uomini di Inzaghi e dello stesso tecnico piacentino: "La Lazio sta facendo bene da inizio campionato e ieri è stata la consacrazione di ciò che sta mostrando da tempo. L'allenatore ha preparato la gara molto bene. Sì, è stata una partita perfetta".

Poi, a proposito di Milinkovic, protagonista di una splendida performance nel match di ieri sera: "Ho visto molte gare della Lazio e per me stiamo parlando di un top player, è già da grandissima squadra". 

Infine, l'ex giocatore della squadra con l'aquila sul petto durante lo scudetto del 2000, conclude: "Il tridente offensivo della Lazio ce l'hanno in poche in Italia. Keita? Dispiace se parte, anche perché questa Lazio con uno-due giocatori importanti può competere per riprovare a vincere".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram