Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pancaro: “Scudetto? Napoli favorito, come la mia Lazio…”

PANCARO LAZIO SCUDETTO –  Giuseppe Pancaro è tornato a parlare di Scudetto, paragonandolo a quello vinto dalla Lazio nel 2000…

Pubblicato

il

PANCARO LAZIO SCUDETTO –  Giuseppe Pancaro è tornato a parlare di Scudetto, paragonandolo a quello vinto dalla Lazio nel 2000 e confermando che, secondo lui, il favorito nello scontro di quest’anno è il Napoli: Per noi aver vinto lo scontro diretto a Torino fece la differenza. Quel successo ha completamente spostato gli equilibri mentali del torneo. Noi abbiamo acquisito una fiducia incredibile, mentre i bianconeri hanno iniziato ad aver paura e hanno finito per lasciare per strada i punti che ci hanno permesso di spuntarla. In generale è meglio stare davanti, ma alla fine è l’aspetto psicologico a fare la differenza e certe situazioni ribaltano i rapporti di forza: ciò che è accaduto alla mia Lazio. Quindi Napoli favorito”, le sue parole a La Stampa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati