Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Panchina Nazionale, Ancelotti in pole position

NAZIONALE ITALIANA ANCELOTTI – Gian Piero Ventura deve, formalmente, ancora dimettersi. Ma per nessuno, in Italia…

Pubblicato

il

NAZIONALE ITALIANA ANCELOTTI – Gian Piero Ventura deve, formalmente, ancora dimettersi. Ma per nessuno, in Italia, l’ex Toro è più il CT della Nazionale Italiana, fresca di fallimento con la modesta Svezia e di qualificazione al Mondiale sfumata (dopo 60 anni dall’ultima volta). Sul web impazzano i nomi dei possibili sostituti, ma per ‘calciomercato.com’ la rosa dei nomi si è ristretta ad un unico candidato: Carlo Ancelotti.

CARLETTO – Ancelotti, da poco silurato dal Bayern Monaco, è certamente una delle opzioni più intriganti: vincente, esperto, di carattere. Tutto quel che serve per rilanciare un movimento. Nei giorni scorsi si è parlato di un suo possibile ritorno sulla panchine o del Milan o della Juventus, ma entrambe le indiscrezioni sono apparse sin da subito poco credibili. Ancelotti accetterebbe di buon grado un ruolo di spessore come quello da CT, rinunciando per questo anche ad un contratto ben più ricco, proveniente da qualche club della Premier League, ma vuole un progetto serio fino al Mondiale 2022 ed una riqualificazione totale del calcio italiano. Possibile il coinvolgimento di Maldini nello staff.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati